Con significato-definizione.com puoi cercare simultaneamente in piĆ¹ dizionari. Migliaia di significati sono stati aggiunti nel nostro database da persone come te. Tutte le parole e tutti i significati sono accettati. Possono essere su nomi, parole difficili, dialetti, parole straniere o anche parole inventate da te. Condividi con noi e con gli altri visitatori della pagina e aggiungi una parola! Aggiungi significato

Ultimi significati
0 Thumbs up   0 Thumbs down

asintomatico


che non mostra alcun segno evidente dell'insorgere di una patologia.
Elena Corcione - 9 febbraio 2015

0 Thumbs up   0 Thumbs down

grancassa


Strumento musicale
Anonimo - 20 gennaio 2015

8 Thumbs up   9 Thumbs down

prena


Prena vuol dire anche persona estremamente intelligente e interessante, una persona alla quale poter confIdare i propri segreti, una persona affidabile e seria. Tra l'altro molto figa.
Prena - 16 gennaio 2015

1 Thumbs up   0 Thumbs down

energumeno


Persona rozza , dal
Con atteggiamenti primitivi e violenti.
Omaccione adirato e offensivo
ovidio64 - 12 gennaio 2015

3 Thumbs up   4 Thumbs down

prena


This meaning is NSWF/18+. Click here to show this meaning.
Giulia - 8 gennaio 2015   NSFW / 18+

1 Thumbs up   2 Thumbs down

varennes


Deriva da Warenna, voce germanica, che significerebbe "riserva di caccia e pesca", secondo Charles Du Cange (Glossarium mediae et infimae latinitatis, Favre, 1883, v. Warenna)
Marco G. L. - 4 gennaio 2015

4 Thumbs up   3 Thumbs down

jumanji


Jumanji significa avventura e possibilità ,poiché tu iniziando a giocare non potrai finire finché non si raggiunge non si potrà finire
Anonimo - 31 dicembre 2014

2 Thumbs up   0 Thumbs down

scapoccio


This meaning is NSWF/18+. Click here to show this meaning.
gesu - 25 dicembre 2014   NSFW / 18+

19 Thumbs up   7 Thumbs down

quittare


Quittare, derivato dall'inglese to quit: abbandonare, uscire, rinunciare, lasciare. Viene spesso utilizzato in ambito informatico o nei videogiochi per definire un utente che abbandona una partita oppure lascia una sessione.
Es.: "l'avversario ha quittato la partita di calcio e ho vinto a tavolino"
Anonimo - 23 dicembre 2014

1 Thumbs up   2 Thumbs down

bardascia


giovane ragazza di paese umbro/marchigiana
(una bella bardascia!).
Aaron Coe - 22 dicembre 2014

0 Thumbs up   0 Thumbs down

adorazione dei pastori


La sciena è ambientata in una stalla.In primo piano Maria adora il Bambino inginocchiata su un giaciglio di paglia.Dietro di essa si vedono San Giuseppe,in ombra,e l agnello in contro luce.Al centro,scuro,il bue,mentre a destrasi vedono i due pastoriintrodotti da altrettanti angeli,uno di essi tende al Bambino.Un agnello,che il fanciullo tocca incuriosito allungando le braccine.Nessuno sorride,anche perchè l agnello è un evidente simbolo del sacrificio di Cristo e della sua passione.Maria porta alla mamma un anello.I pastori hanno volti,fortemente caratterizzati,uno porta i capelli a caschetto,l altro con un avvio di calvizia ,entrambi con la barba e con lineamenti che sin assomigliano.Essi indossano degli eleganti abiti al di sotto delle casacche con tonalità di giallo e vinaccia.Il cielo esterno ènotturno e ha un crepuscolo e la luce sembra emanere dal Bambino stesso,lasciando Giuseppe in ombra.Ci sono delle somiglianze dalle natività dipinte in quegli anni del SAVOIDO.
Anonimo - 17 dicembre 2014

1 Thumbs up   0 Thumbs down

fsc


significa forest stewardship council
Anonimo - 6 dicembre 2014

0 Thumbs up   0 Thumbs down

controdeduzioni


contro dedurre
Anonimo - 5 dicembre 2014

17 Thumbs up   2 Thumbs down

milu


Principessa d' Italia mangiona e giocherellona
pietra:Ambra
onomastico:29 Settembre
Deriva dal nome :Mil
Paese:Italia
diffusione:bassa
Anonimo - 23 novembre 2014

1 Thumbs up   0 Thumbs down

zoomata


Il merlo zampette qua e là in mezzo al giardino . Cerca qualcosa da mangiare un semini rimasto dalla estate una una briciola gettata da qualche balcone e nero con il becco arancione e si muove a scatti piegando capo ogni volta che gli sembra di scorgere qualcosa di interessante
Anonimo - 15 novembre 2014

0 Thumbs up   2 Thumbs down

zoomata


Il merlo zampette qua e là in mezzo al giardino . Cerca qualcosa da mangiare un semini rimasto dalla estate una una briciola gettata da qualche balcone e nero con il becco arancione e si muove a scatti piegando capo ogni volta che gli sembra di scorgere qualcosa di interessante
Anonimo - 15 novembre 2014

15 Thumbs up   52 Thumbs down

yoko ono


Strega giapponese che si è presa John Lennon come marito attraverso una pozione magica.
Donna inutile, senza scopo, a parte lo sciogliere band.
Scimmia.
Fonte: la storia
Anonimo - 12 novembre 2014

0 Thumbs up   0 Thumbs down

campanile


Costruzione situata vicino la chiesa ; a forma di torre, con in cima delle campane.
SARA ROLLO - 11 novembre 2014

0 Thumbs up   0 Thumbs down

samadhi


concentrazione interiore
simonetta ferrante - 10 novembre 2014

4 Thumbs up   0 Thumbs down

didattica interattiva


attività didattica supportata da lavagna interattiva docente e discente operano in piena libertà e autonomia scambiandosi i ruoli.
Anonimo - 3 novembre 2014

0 Thumbs up   1 Thumbs down

dejavu


E' finalmente uscito un libro che fa comprendere chiaramente cosa sia li dejà vu e lo spiega come una richiesta da parte della nostra anima a non produrre energia-tempo attraverso i nostri pensieri.

Attraverso il fenomeno dejà vu l'anima vuole dimostrarci come lo spazio-tempo sia un concetto a lei avulso, infatti l'anima vive una condizione di continuum dove il tempo lineare come noi lo concepiamo non esiste, ciò inoltre spiega i sogni profetici proprio perché l'anima è a conoscenza del futuro a cui andiamo incontro, ed essendo noi parte di lei, è ben lieta di aiutarci quando ne ha la possibilità, cioè quando dispone dell'energia necessaria, ecco perché chi fa meditazione vive situazioni di dejà vu che sono indice della qualità energetica dell'anima.

L'anima è quella intelligenza che presiede contemporaneamente a tutte le attività involontarie del nostro organismo come il battito cardiaco o il respiro e durante il sonno svolge un lavoro rigenerativo attraverso il quale elimina delle energie mentali che abbiamo prodotto durante la giornata, ma siccome quando noi pensiamo lo facciamo sempre al futuro o al passato l'energia pensiero-tempo emette delle vibrazioni inquinanti della nostra anima che, come ci dimostra nel dejà vu, non conosce il tempo.

L'anima ci parla di questa sua condizione attraverso i sogni che non sono altro che una richiesta a non produrre energia tempo proprio come il dejà vu e ci descrivono gli effetti che questa energia nefasta ha sul nostro organismo (corpo/anima).

Per chi volesse maggiori informazioni consiglio la lettura del libro che si intitola: Il vero significato dei sogni, scritto da Giancarlo Gattesco, Aldenia edizioni.
gianca - 2 novembre 2014

Pagina:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10