Significato di Roux
Cosa vuol dire Roux? Trova il 6 significato della parola Roux. Puoi anche aggiungere una definizione per Roux

1

0   0

Roux


Base per varie preparazioni, composta da burro e farina; dalla durata della cottura dipende il colore del Roux, che può essere bianco, dorato o bruno.
Origine paneangeli.it

2

0   0

Roux


è un composto di burro scaldato in una padellina antiaderente incorporando lo stesso peso di farina ed utilizzato per legare le salse. In base la cottura ed il suo utilizzo il roux è: bianco, bruno, bion­do.
Origine pesce007.it

3

0   0

Roux


dal francese, letteralmente rossiccio. È un composto di farina e burro cotto in casseruola. Serve come addensante per minestre e salse.
Origine eurequa.it

4

0   0

Roux


Elemento di base utilizzato per legare, composto da burro e farina. A seconda del grado di cottura può essere bianco, biondo o bruno.
Origine foodstyle.it

5

0   0

Roux


Base per varie preparazioni. E' un composto di burro e farina. Potrebbe essere più o meno dorato, a seconda della durata della cottura.
Origine cosacucino.style.it

6

0   0

Roux


Roux (pron. ʀu) è un addensante per salse e minestre, ottenuto mescolando farina, maizena detta anche amido di mais e burro od altri grassi come margarina, olio o lardo sciolto.
Origine it.wikipedia.org


Aggiungi significato per Roux
Conteggio delle parole:
Nome:
E-mail: (*facoltativo)

<< Rinvenire Savarin >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato