pangeos.it

Website:http://www.pangeos.it
Voti positivi ricevuti4
Voti negativi ricevuti3
karma:0 (voti positivi-voti negativi)



0 punti guadagnati

No badges were found



Definizioni (60)

1

1   0

2d


Una posizione 2D (bidimensionale) che include solo le coordinate orizzontali: richiede un minimo di tre satelliti visibili.
Origine pangeos.it

2

1   0

2d


Modalità di navigazione in cui il valore di altitudine è usato un valore fisso, mentre la posizione orizzontale (2-D) può variare liberamente sulla base di misure GPS: richiede un minimo di tre satelliti visibili.
Origine pangeos.it

3

1   0

azimut


Una direzione orizzontale, espressa in un angolo tra una direzione di riferimento, e la direzione dell'oggetto. La direzione di riferimento è normalmente verso Nord.
Origine pangeos.it

4

1   1

frequenza portante


La frequenza dell'onda fondamentale di uscita non modulata di un trasmettitore radio. La frequenza GPS L1 è di 1575,42 Mhz
Origine pangeos.it

5

0   0

1 pps


Generalmente un ricevitore GPS fornisce un 1 impulso a intervalli di un secondo (1 PPS).  Questo segnale viene utilizzato per la sincronizzazione precisa. Il ricevitore GPS produce un impulso 1PPS con un determinato livello TTL ed una lunghezza di impulso definita.  
Origine pangeos.it

6

0   0

2d


La posizione orizzontale con la latitudine / longitudine (o coordinata nord / est nord o X / Y) è chiamata 2D.
Origine pangeos.it

7

0   0

2d


Il numero di ore-per-giorno con tre o più satelliti visibili. Tre satelliti visibili possono essere utilizzati per determinare la posizione (longitudine e latitudine) se il ricevitore GPS è progettato per accettare un ingresso esterno di quota.
Origine pangeos.it

8

0   1

3d


Il numero di ore-per-giorno con quattro o più satelliti visibili. Almeno quattro satelliti visibili sono necessari per determinare la longitudine, latitudine e altitudine, con l'errore temporale del ricevitore come quarto parametro da determinare.  
Origine pangeos.it

9

0   0

3d


Una posizione 3D (tridimensionale) che include coordinate orizzontali e altitudine: richiede un minimo di quattro satelliti visibili.
Origine pangeos.it

10

0   0

3d


Modalità di navigazione in cui l'altitudine e la posizione orizzontale (longitudine e latitudine) sono determinati sulla base di misure GPS  
Origine pangeos.it


Per vedere tutte le definizioni di 60, registrati.