Significato di Infortunio
Cosa vuol dire Infortunio? Trova il 12 significato della parola Infortunio. Puoi anche aggiungere una definizione per Infortunio

1

1   0

Infortunio


L'evento dovuto a causa accidentale, violenta ed esterna che produca lesioni fisiche oggettivamente constatabili, indipendenti da condizioni patologiche dell'assicurato preesistenti o intervenute inaspettatamente, e/o malformazioni fisiche.
Origine lloyditalico.it

2

0   0

Infortunio


Si ha quando effetti dannosi derivanti dall’evento grave investono singoli individui, nella loro vita o nelle loro capacità.
Origine santenagres.org

3

0   0

Infortunio


Evento dovuto a causa fortuita, violenta ed esterna che produce lesioni corporali obiettivamente constatabili.
Origine dcaconsulting.it

4

0   0

Infortunio


È un evento dovuto a causa fortuita, violenta ed esterna (devono ricorrere tutti e tre questi requisiti) che produca lesioni obiettivamente constatabili e che abbia come conseguenza la morte, una invalidità permanente o una inabilità temporanea.
Origine credipass.it

5

0   0

Infortunio


evento dovuto a causa fortuita, improvvisa e violenta, dalle cui lesioni può conseguire il decesso, l'invalidità permanente o l'inabilità temporanea dell'assicurato.
Origine infoassicurazioni.com

6

0   0

Infortunio


: l'evento dovuto a causa fortuita, violenta ed esterna che produca lesioni corporali, obiettivamente constatabili, le quali abbiano per conseguenza la morte o una invalidità permanente o una inabilità temporanea
Origine ca-assicurazioni.it

7

0   0

Infortunio


Evento dovuto a causa fortuita, violenta ed esterna, che produce lesioni obiettivamente constatabili. 
Origine fasiopen.it

8

0   0

Infortunio


E' un incidente dovuto a cause impreviste, violente e esterne (questi fattori devono essere presenti tutti e tre) e che provoca danni fisici alle persone che possono causare la morte, una invalidità [..]
Origine pronto-assistance.it

9

0   0

Infortunio


Si ha quando effetti dannosi derivanti da evento grave investono singoli individui, nella loro vita o nelle loro capacità.
Origine camero.it

10

0   0

Infortunio


Per infortunio si intende l'evento non prevedibile, violento ed esterno in grado di causare lesioni obiettivamente constatabili e che abbia come conseguenza la morte, una invalidità permanente o [..]
Origine assicurazione.it

11

0   0

Infortunio


Evento dovuto a causa fortuita, violenta ed esterna, che produca lesioni fisiche obiettivamente constatabili, che abbiano per conseguenza la morte, un’invalidità permanente o un’inabilità temporanea.
Origine ubiassicurazioni.it

12

0   0

Infortunio


L'infortunio è la conseguenza di un incidente fisico, ovvero un evento dannoso ed imprevedibile.
Origine it.wikipedia.org


Aggiungi significato per Infortunio
Conteggio delle parole:
Nome:
E-mail: (*facoltativo)

<< Incidente maggiore Lineamenti della pianificazione >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato