dcaconsulting.it

Website:http://www.dcaconsulting.it
Voti positivi ricevuti3
Voti negativi ricevuti1
karma:1 (voti positivi-voti negativi)



0 punti guadagnati

No badges were found



Definizioni (35)

1

2   1

Invalidità permanente


Perdita o diminuzione definitiva ed irrimediabile della capacità ad un qualsiasi lavoro proficuo.
Origine dcaconsulting.it

2

1   0

Implosione


Cedimento di corpi cavi per eccesso di pressione esterna rispetto a quella interna.
Origine dcaconsulting.it

3

0   0

Abitazione


L’intera costruzione edile o la parte di essa adibita a dimora dell’Assicurato/Contraente, eccettuato il terreno. Sono comprese tutte le opere murarie e di finitura, quali serramenti, porte, finestre, opere di fondazione o interrate, recinzioni, pavimentazioni esterne, impianti fissi di qualsiasi tipo, tinteggiature, rivestimenti murali [..]
Origine dcaconsulting.it

4

0   0

Assicurato


Persona fisica o giuridica che è soggetta al rischio per il quale il contratto è stato stipulato.
Origine dcaconsulting.it

5

0   0

Auditing


E’ l’azione di revisione del funzionamento di un sistema. L’auditing generalmente si concentra sulla verifica della contabilità, ma può comprendere una consulenza approfondita volta a correggere e migliorare sia l’efficienza che l’efficacia aziendale.
Origine dcaconsulting.it

6

0   0

Beneficiario


La persona alla quale deve essere pagato il capitale previsto in polizza in caso di morte dell’Assicurato in conseguenza di infortunio.
Origine dcaconsulting.it

7

0   0

Buy back


Modalità di acquisto di un automobile nella quale all’acquirente interessato a questa formula viene richiesto un anticipo in contanti, di solito variabile dal 10 al 30-40% del prezzo della vettura. Una parte del rimanente si paga con un finanziamento in rate mensili (da 24 a 30) d’importo piuttosto contenuto. Al termine della rateizzaz [..]
Origine dcaconsulting.it

8

0   0

Capitale assicurato


Valore attribuito dal Contraente alle cose assicurate o, nel caso dell’assicurazione Infortuni, importo delle prestazioni pecuniarie previste dall’assicuratore.
Origine dcaconsulting.it

9

0   0

Coassicurazione


Ripartizione fra più assicuratori in quote determinate e dunque senza solidarietà tra gli stessi di un rischio assunto tramite un unico assicuratore (compagnia delegataria).
Origine dcaconsulting.it

10

0   0

Contraente


Persona fisica o giuridica, anche diversa dall’Assicurato, che sottoscrive il contratto di assicurazione, assumendosene i relativi obblighi tra i quali è preminente quello di pagare il premio.
Origine dcaconsulting.it


Per vedere tutte le definizioni di 35, registrati.