Significato di gerenza
Cosa vuol dire gerenza? Trova il 5 significato della parola gerenza. Puoi anche aggiungere una definizione per gerenza

1

1   0

gerenza


Ufficio di impresa di assicurazione, per lo più distaccato e distinto da tutti gli altri uffici amministrativi, deputato a promuovere e gestire in forma diretta affari assicurativi o ad essere di supporto all'attività di agenti o produttori di assicurazione, spesso sprovvisti di un proprio ufficio autonomo.
Origine credipass.it

2

1   0

gerenza


E' quell'ufficio di Impresa di assicurazione che ha il compito di fare nuovi contratti , di gestirli e di essere di aiuto agli agenti e ai produttori di assicurazione.
Origine pronto-assistance.it

3

0   0

gerenza


utilizzato, specialmente in riferimento ad una attività commerciale, per indicare la conduzione, l'esercizio dell'attività stessa (di una società, di un'azienda, ecc.) o, più in generale, sta a [..]
Origine it.wiktionary.org

4

0   0

gerenza


agenzia gestita direttamente dalla Compagnia cui è preposto un dipendente dell’impresa (gerente) retribuito con stipendio, che si avvale di collaboratori interni, anch’essi dipendenti del [..]
Origine generali.com

5

0   0

gerenza


Sezione in cui vengono indicati i nomi del direttore, della casa editrice, dello stampatore, la tiratura, la concessionaria di pubblicità, il prezzo e la data di registrazione presso il Tribunale.
Origine bloggiornalismo.scuoleasso.it


Aggiungi significato per gerenza
Conteggio delle parole:
Nome:
E-mail: (*facoltativo)

<< amministrare abasia >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato