Significato di crosstalk
Cosa vuol dire crosstalk? Trova il 5 significato della parola crosstalk. Puoi anche aggiungere una definizione per crosstalk

1

0   0

crosstalk


Con il termine inglese crosstalk (interferenza) si designa il fenomeno di interferenza elettromagnetica che si può generare tra due cavi vicini di un circuito o di un apparato elettronico.
Origine blog.myplanets.org

2

0   0

crosstalk


Termine inglese per indicare la diafonia tra due canali, cioè in che percentuale il segnale di un canale è udibile sull'altro.
Origine culturale.it

3

0   0

crosstalk


Interferenza fra due canali. Si misura in decibel (dB). Si può verificare tra piste attigue di un mixer, di un registratore o nel sistema disco-fonorivelatore
Origine audiosonica.com

4

0   0

crosstalk


Termine inglese che indica la diafonia tra due canali audio, cioè la separazione in decibel (dB) di due canali audio. È il rapporto tra la quantità di un segnale su un canale e la quantità dello stesso segnale sull'altro canale. Minore è il crosstalk e migliore sarà la separazione dei due canali.
Origine glossari.it

5

0   0

crosstalk


diafonia, interferenza, disturbo.
Origine maurorossi.net


Aggiungi significato per crosstalk
Conteggio delle parole:
Nome:
E-mail: (*facoltativo)

<< Cronologia Cybernauta >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato