Significato di WYSIWYG
Cosa vuol dire WYSIWYG? Trova il 28 significato della parola WYSIWYG. Puoi anche aggiungere una definizione per WYSIWYG

1

1   0

WYSIWYG


'''W'''hat '''Y'''ou '''S'''ee '''I'''s '''W'''hat '''Y'''ou '''G'''et: quello che vedi è quello che ottieni
Origine it.wiktionary.org

2

1   0

WYSIWYG


What You See Is What You Get. Ovvero "quello che vedi è quello che srrà stampato", ciò che si vede sullo schermo è esattamente ciò che verrà stampat [..]
Origine megghy.com

3

1   0

WYSIWYG


(What You See Is What You Get) detto di programmi che mostrano a video il lavoro esattamente come risulterà stampato su carta. Oggi quasi tutte le applicazioni hanno questa caratteristica.
Origine marcogualmini.it

4

1   0

WYSIWYG


What You See is What You Get, significa "ciò che vedi è quello che ottieni", e viene usato in merito alle problematiche della visualizzazione web.
Origine wire-net.it

5

1   0

WYSIWYG


(What You See Is What You Get) “Quello che vedi è quello che ottieni”, ciò che si vede sullo schermo è esattamente ciò che verrà stampato sulla carta.
Origine blog.myplanets.org

6

1   0

WYSIWYG


What You See Is What You Get. Programmi per la creazione di siti web; la denominazione “ciò che tu vedi è ciò che tu ottieni” sta a significare ciò che questi programmi si propongono di conseguire.
Origine appassioniamo.com

7

1   0

WYSIWYG


: acronimo di What You See Is What you Get. Solitamente riferito a editor HTML che permettono la creazione di pagine web in un contesto puramente grafico e non vincolato dalla conoscenza del codice. Editor wysiwyg sono ad esempio Macromedia™ Dreamweaver® e Adobe™ GoLive®.
Origine googlerank.com

8

1   0

WYSIWYG


Acronimo di What You See is What You Get: significa "ciò che vedi è quello che ottieni", e viene usato in merito alle problematiche della visualizzazione. Dettagli in WYSIWYG.
Origine whoopy.it

9

1   0

WYSIWYG


'What You See Is What You Get': acronimo per indicare la capacità di qualunque programma di visualizzare un anteprima fedele alla versione finale del documento che si sta realizzando. Traducendo in italiano 'quello che vedi è quello che hai'.
Origine ciroroselli.it

10

1   0

WYSIWYG


Acronimo di "What-you-see-is-what-you-get" (ciò che vedi è ciò che otterrai). Questo termine viene usato per indicare la corrispondenza fra la stampa e ciò che appare sullo [..]
Origine support.epson-europe.com

11

1   0

WYSIWYG


Famoso acronimo che si traduce con “What You See Is What You Get” ed indica l’esatta corrispondenza tra ciò che viene mostrato sul monitor e quello che sarà effettivamente stampato. La frase fu utilizzata per la prima volta durante la presentazione da parte di Jonathan Seybold del primo editor di testi Bravo (1970).
Origine googlisti.com

12

1   0

WYSIWYG


: acronimo di "What You See Is What You Get" - Quello che vedi e' quello che ottieni. Una volta era riferito soltanto alla stampa di un lavoro creato a video. In questo campo si sono fatti molti passi [..]
Origine ce.unipr.it

13

1   0

WYSIWYG


"What You See Is What You Get" ("ciò che vedi è ciò che ottieni"). Sono i sistemi operativi che simulano sullo schermo il risultato grafico del lavoro così come verrà riprodotto stampandolo.
Origine quickbags.it

14

1   0

WYSIWYG


Acronimo di What You See is What You Get, che significa "ciò che vedi è quello che ottieni". L'ambiente Windows è appunto un ambiente grafico Wysiwyg.
Origine fpcgil.it

15

1   0

WYSIWYG


Un acronimo per What You See Is What You Get (quello che vedi è quello che hai). Un programa che ti aiuta a comporre un codice html, in modo semplice ed intuitivo, per meglio adattare la tua inserzio [..]
Origine giovannicappellotto.it

16

1   0

WYSIWYG


acronimo di What You See Is What You Get. Indica la capacita di un programma di visualizzare esattamente sullo schermo come apparirà la pagina una volta stampata
Origine adinformatica.ch

17

1   0

WYSIWYG


What You See Is What You Get. Quello che che vedi è quello che ottieni.
Origine sendminer.it

18

1   0

WYSIWYG


(What You See Is What You Get)
Origine moreorless.net

19

1   0

WYSIWYG


Tecnica che permette di vedere sullo schermo il risultato delle operazioni effettuate.Y Y2K
Origine overclokk.net

20

1   0

WYSIWYG


Vedi: What You See Is What You Get.
Origine e-spresso.net

21

1   0

WYSIWYG


What You See Is What You Get. Ovvero "quello che vedi è quello che srrà stampato", ciò che si vede sullo schermo è esattamente ciò che verrà stampato sulla carta.
Origine web.tiscalinet.it

22

1   0

WYSIWYG


editor in grado di generare automaticamente il codice HTML. È possibile perciò inserire immagini, controlli, script, applet o collegamenti ipertestuali senza dover scrivere codice HTML
Origine docenti.org

23

1   0

WYSIWYG


Acronimo di "what you see is what you get", quello che vedi ...
Origine civile.it

24

1   0

WYSIWYG


Acronimo dell’espressione inglese What You See Is What You Get che indica la corrispondenza fra quanto si vede a schermo e il risultato finale. X X. Simbolo utilizzato per indicare il tempo di sincronizzazione con il flash elettronico degli otturatori.
Origine reflex.it

25

1   0

WYSIWYG


What You See Is What You Get, ovvero "quello che vedi è quello che otterrai stampando il documento" e indica una modalità di visualizzazione di un testo fedele a quanto verrà riprodotto stampando il documento
Origine risorse.net

26

1   0

WYSIWYG


(What You See Is What You Get) termine usato per indicare che quello che si vede sul monitor sarà quello effettivamente stampato.
Origine maurorossi.net

27

1   0

WYSIWYG


(What You See Is What You Get) termine usato per indicare che quello che si vede sul monitor sarà quello effettivamente stampato. top  
Origine labinfca.unipr.it

28

1   0

WYSIWYG


WYSIWYG è l'acronimo che sta per l'inglese What You See Is What You Get ("quello che vedi è quello che è" o "ottieni quanto vedi"). Il termine è proprio del campo dell'informatica ed ha sostanzial [..]
Origine it.wikipedia.org


Aggiungi significato per WYSIWYG
Conteggio delle parole:
Nome:
E-mail: (*facoltativo)

<< probo pixel >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato