Significato di SILICONE
Cosa vuol dire SILICONE? Trova il 4 significato della parola SILICONE. Puoi anche aggiungere una definizione per SILICONE

1

0 Thumbs up   0 Thumbs down

SILICONE


Complesso di polimeri organici del silicio. In genere le protesi utilizzate in chirurgia estetica sono rivestite di silicone e anche il loro interno è formato da gel in silicone più o meno coeso, a seconda del tipo di protesi e della consistenza che si desidera ottenere in seguito all'impianto. È stato riscontrato, e convalidat [..]
Origine istitutodermoestetico.it (offline)

2

0 Thumbs up   0 Thumbs down

SILICONE


Gel sintetico usato nelle protesi mammarie grazie alla sua flessibilità e consistenza,quasi simili al parenchina mammario naturale. Protesi al silicone, oltre che per scopi estetici, possono venire usate anche in donne che sono state operate di cancro mammario, ma solo in istituti specializzati.
Origine donna-vita.it (offline)

3

0 Thumbs up   0 Thumbs down

SILICONE


La resina siliconica è a base di polimeri costituiti da atomi di silicio legati ad atomi di ossigeno e a radicali acrilici Il silicone subisce un processo di essiccamento durante il quale reagisce con l'anidride carbonica dell'aria e forma un rivestimento insolubile, ed è fortemente idrorepellente ed impermeabilizzante.
Origine harpo-group.com (offline)

4

0 Thumbs up   0 Thumbs down

SILICONE


silicone (SI)
Origine superlab.it (offline)





<< SETTOPLASTICA SINTOMATOLOGIA >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato