Significato di Mandala
Cosa vuol dire Mandala? Trova il 6 significato della parola Mandala. Puoi anche aggiungere una definizione per Mandala

1

2 Thumbs up   0 Thumbs down

Mandala


, diagramma rituale usato nelle meditazioni per attivare energie sottili; spesso rappresentazione in pianta del palazzo delle Divinità.
Origine meditare.net

2

1 Thumbs up   0 Thumbs down

Mandala


simboli geometrici di origine buddhista, che secondo Gustav Jungcostituiscono una rappresentazione della psiche di chi li ha creati.
Origine salute.okfree.it (offline)

3

1 Thumbs up   0 Thumbs down

Mandala


simboli geometrici di origine buddhista, che secondo Gustav Jung costituiscono una rappresentazione della psiche di chi li ha creati.
Origine nienteansia.it

4

1 Thumbs up   0 Thumbs down

Mandala


Mandala (sanscrito maṇḍala (मण्डल), letteralmente: «essenza» (maṇḍa) + «possedere» o «contenere» (la); tradotto anche come «cerchio-circonferenza» o «ciclo», entrambi i significati derivanti dal termi [..]
Origine it.wikipedia.org

5

1 Thumbs up   1 Thumbs down

Mandala


La mandala che in sanscrito significa cerchio, è un disegno complesso che simboleggia l’universo. Viene usata per la meditazione e la magia.
Origine oroscopo-astrologia.it (offline)

6

0 Thumbs up   0 Thumbs down

Mandala


In sanscrito significa "circolo, sfera". All'origine era un "ciclo" dei Rig Veda. Successivamente acquistò il significato di "imago mundi", o cosmogramma simboleggia [..]
Origine teosofica.org





<< Libro delle ombre Mantica >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato