Significato di Consiglio direttivo
Cosa vuol dire Consiglio direttivo? Trova il 3 significato della parola Consiglio direttivo. Puoi anche aggiungere una definizione per Consiglio direttivo

1

3   1

Consiglio direttivo


Organo, composto da dirigenti e consiglieri, a cui è affidata l’ordinaria amministrazione di un club, costituito in base al Regolamento adottato dal medesimo.
Origine rotaryaltofermanosibillini.it

2

2   1

Consiglio direttivo


Il Consiglio direttivo (della Banca Centrale) e' formato dai 6 membri del Comitato esecutivo e dagli 11 Governatori delle Banche Centrali dei Paesi membri appartenenti all'area dell'Euro. e' il Consiglio Direttivo che prende le decisioni relative ai tassi di interesse guida e all'offerta di riserve nell'Eurosistema.
Origine lkv.it

3

1   1

Consiglio direttivo


si può essere eletti in un consiglio direttivo di una associazione senza essere candidati. Ossia tutti i soci automaticamente sono candidati, non è un'abuso contro la volontà di un socio ? anche se questo è previsto dallo statuto?
Giancarlo Cartone - 29 novembre 2015


Aggiungi significato per Consiglio direttivo
Conteggio delle parole:
Nome:
E-mail: (*facoltativo)

<< Sessione Distretto >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato