Significato di 2D
Cosa vuol dire 2D? Trova il 6 significato della parola 2D. Puoi anche aggiungere una definizione per 2D

1

1   0

2D


Una posizione 2D (bidimensionale) che include solo le coordinate orizzontali: richiede un minimo di tre satelliti visibili.
Origine pangeos.it

2

1   0

2D


Modalità di navigazione in cui il valore di altitudine è usato un valore fisso, mentre la posizione orizzontale (2-D) può variare liberamente sulla base di misure GPS: richiede un minimo di tre satelliti visibili.
Origine pangeos.it

3

0   0

2D


La posizione orizzontale con la latitudine / longitudine (o coordinata nord / est nord o X / Y) è chiamata 2D.
Origine pangeos.it

4

0   0

2D


Il numero di ore-per-giorno con tre o più satelliti visibili. Tre satelliti visibili possono essere utilizzati per determinare la posizione (longitudine e latitudine) se il ricevitore GPS è progettato per accettare un ingresso esterno di quota.
Origine pangeos.it

5

0   0

2D


- Seconda dinamica. Con "2D" si intende anche il partner sessuale o il compagno/a di vita. "Fuori 2D" significa che si sta tenendo un comportamento sessuale o di coppia che il movimento considera immo [..]
Origine xenu.com-it.net

6

0   0

2D


Stuart Pot (nato il 23 maggio 1978), meglio conosciuto col suo nome di scena Due Di, o più semplicemente 2-D è un membro fittizio della band animata dei Gorillaz. Nella band, canta le parti vocali e [..]
Origine it.wikipedia.org


Aggiungi significato per 2D
Conteggio delle parole:
Nome:
E-mail: (*facoltativo)

<< Versare 3D >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato