Significato di esc
Cosa vuol dire esc? Trova il 6 significato della parola esc. Puoi anche aggiungere una definizione per esc

1

1 Thumbs up   0 Thumbs down

esc


Il tasto più utilizzato, anche ripetutamente e velocissimamente per annullare un operazione lanciata accidentalmente. Solitamente utilizzato a seguito di un operazione di formattazione.
Origine homolaicus.com/linguaggi

2

1 Thumbs up   0 Thumbs down

esc


[1] (tastiera) tasto escape (fuga); consente, di norma, di interrompere od abbandonare il lavoro corrente oppure di uscire da un programma. [2] (Escape) esci. Codice di controllo ASCII: 27 (1Bh).
Origine maurorossi.net

3

0 Thumbs up   0 Thumbs down

esc


Tasto speciale sulla tastiera di un computer, è l'abbreviazione di ''Escape''. Negli ambienti DOS e Windows, premendo tale tasto si cancella l'operazione corrente.
Origine it.wiktionary.org

4

0 Thumbs up   0 Thumbs down

esc


Speciale codice nei processi di stampa - in genere apre la serie dei comandi inviati alla stampante nel processo di stampa.
Origine marinsalta.net

5

0 Thumbs up   0 Thumbs down

esc


Con il sistema ESC Energy Saving Cartridge la leva di comando posizionata al centro eroga solo acqua fredda, e non 50% di calda e 50% di fredda. Per ottenere acqua calda occorre girare la leva ulteriormente a sinistra. Così l’utilizzo non aziona la caldaia.
Origine smeg.it (offline)

6

0 Thumbs up   0 Thumbs down

esc


L'Eurovision Song Contest è una manifestazione musicale nata nel 1956 organizzata dall'Unione Europea di Radiodiffusione. Il concorso è stato trasmesso ogni anno dalla sua inaugurazione nel 1956 ed è [..]
Origine it.wikipedia.org





<< cacofemismo meccanica quantistica >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato