Significato di ECM
Cosa vuol dire ECM? Trova il 4 significato della parola ECM. Puoi anche aggiungere una definizione per ECM

1

0 Thumbs up   0 Thumbs down

ECM


(Educazione Continua in Medicina): programma nazionale predisposto dal Ministero della Salute per il riconoscimento istituzionale della formazione professionale in ambito sanitario.
Origine alessandroborchi.it (offline)

2

0 Thumbs up   0 Thumbs down

ECM


Educazione Continua in Medicina, ossia i congressi medici previsti dal Ministero della Sanità e ai cui medici partecipanti che risponderanno ad un test (consegnato dalla hostess) verranno ricon [..]
Origine studenti.it

3

0 Thumbs up   0 Thumbs down

ECM


l’insieme delle iniziative formative  finalizzate all’aggiornamento e al miglioramento del livello qualitativo della professionalità degli operatori sanitari. Ogni operatore della sanità deve raccogliere un certo numero di crediti formativi entro un periodo di tre anni.
Origine agenas.it (offline)

4

0 Thumbs up   0 Thumbs down

ECM


l’insieme delle iniziative formative finalizzate all’aggiornamento e al miglioramento del livello qualitativo della professionalità degli operatori sanitari. Ogni operatore della sanità deve raccogliere un certo numero di crediti formativi entro un periodo di tre anni.
Origine trentinosalute.net (offline)





<< contattologia lenti polarizzate >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato