Significato di copia
Cosa vuol dire copia? Trova il 6 significato della parola copia. Puoi anche aggiungere una definizione per copia

1

0 Thumbs up   0 Thumbs down

copia


in gran numero, in abbondanza | facoltà di conferire del proprio senza preoccupazione | *''fare di sé'', ovvero concedere il proprio corpo, donna di facili costumi | riproduzione conforme di un ogget [..]
Origine it.wiktionary.org

2

0 Thumbs up   0 Thumbs down

copia


Singolo esemplare di un'opera stampata. Il termine viene usato principalmente in ambito commerciale (copie vendute, copie in resa, copia omaggio, tiratura di un certo numero di copie ecc..).
Origine givemeachance.it

3

0 Thumbs up   0 Thumbs down

copia


Riproduzione di un'opera d'arte. Quando la copia viene eseguita dall'autore dell'opera principale (siano o meno comprese in essa delle varianti), essa si dice replica.
Origine abbaziacasamari.com

4

0 Thumbs up   0 Thumbs down

copia


in genere sta per riproduzione. Può in arte, riferirsi ad un'opera pittorica o scultorea. Quando la copia viene eseguita dall'autore dell'opera principale si dice replica.
Origine fotoartearchitettura.it (offline)

5

0 Thumbs up   0 Thumbs down

copia


copia sf.
Origine agprovauno.xoom.it

6

0 Thumbs up   0 Thumbs down

copia


Thurii (anche Turii o Turi; in greco Θούριοι, Thurioi, in latino Thurium) fu una città della Magna Grecia, situata nelle vicinanze dell'antica Sybaris, odierna Sibari in Calabria, ovvero, più probabil [..]
Origine it.wikipedia.org





<< coro contratto >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato